fbpx

Rassegna stampa del 16 Settembre 2019

Rassegna stampa di LunedƬ 16 Settembre 2019

 

RASSEGNA STAMPA

 

Torna il campionato e tornano i gol e le polemiche, rassegna stampa di oggi tutta sulla serie A.

Partiamo con la prima pagina della Gazzetta dello sport: “Pum Pum che Derby”, Piatek-gol e brividi, 1-1. In alto poi prime polemiche di campionato: “Quasi nemici”, stilettata di Conte a Sarri: “Adesso non deve preoccuparsi, sta dalla parte forte” dice il tecnico dell’Inter riferito al bianconero. A destra: “Sinisa al telefono guida la rimonta del Bologna. Poi tutti in ospedale da lui”.

Il Corriere dello sport invece apre con: “Juve ce l’ha con te”, Antonio attacca, Maurizio per ora non risponde. Ma il sorpasso dell’Inter accende la rivalitĆ  tra i due tecnici. In alto spazio anche alla vittoria della Roma: “La Roma ĆØ spettacolo”.

IL Mattino di Napoli mette in prima pagina Insigne, che si racconta: “La Champions, Raiola e il futuro: “Vi dico tutto”.

Chiudiamo infine come di consueto con Tuttosport: “Conte Sarri ĆØ solo l’inizio”. A destra spazio all’Atalanta vittoriosa a Genova: “Meraviglia Zapata: Champions arriviamo”.

 

CasaNapoli ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Presente anche sui social: Instagram, Facebook e Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *