fbpx

Rassegna Stampa di Martedì 17 Settembre 2019

Rassegna stampa di oggi Martedì 17 Settembre 2019 con le prime pagine dei quotidiani che troverete stamane in edicola

La rassegna stampa di oggi parla di molti argomenti, dalle sfide in Champions League di Napoli e Inter, rispettivamente contro Liverpool e Slavia Praga, alla marcia d’avvicinamento della sfida di Zagabria per l’Atalanta. Poi si parla del KO del Torino contro il Lecce nel posticipo del lunedì e degli arresti dei tifosi Juventini che ricattavano la società bianconera.

 

Corriere dello Sport: Titolo centrale dedicato alla Champions “All star game”. Finalmente ci siamo stasera scendono in campo Napoli e Inter. La squadra di Ancelotti affronterà il Liverpool al San Paolo, mentre i nerazzurri di Conte se la vedranno con lo Slavia Praga. Taglio alto per gli arresti dei 12  ultrà juventini “o ci date i biglietti gratis o cantiamo cori razzisti”. In basso “Colpo Lecce-Toro svanito” e “Il blitz Sinisa è nato così”.

 

Tuttosport: Titolo centrale dedicato al Torino: “Ma che Toro è?”. Battuta d’arresto per i granata nel posticipo del lunedì, la squadra di Mazzarri perde contro il Lecce 2-1. Taglio alto per la questione ultrà Juventini arrestati “Fate come la Juve”. Spalla sinistra per le partite di Champions di Inter e Napoli. Spalla destra dedicata alle lacrime di Ronaldo. 

 

Il Mattino: Ampio spazio al calcio e al Napoli nella prima pagina di oggi del quotidiano napoletano. In primis tutto sulla sfida di Champions con il Liverpool. Le parole di Ancelotti nella conferenza stampa della vigilia: “Il Liverpool non fa paura, sappiamo come batterlo”. Poi spazio agli arresti degli ultrà bianconeri “Cori razzisti anti-napoletani il ricatto degli ultrà juventini”. Poi le parole del ex presidente Ferlaino “Il Film su Diego un offesa a tutta la città”. 

 

La Gazzetta dello Sport: Anche la “rose” in pagina parla della Champions che stasera parte con Inter e Napoli “Ale Italia!”. Taglio alto per il Torino sconfitto in casa dal Lecce “Toro seduto”. Spalla destra per la questione ricatti alla uve, 12 arresti “Manette agli ultrà”. 

 

 

 

rassegnarassegna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *