fbpx

Mauro Icardi già ai margini dello spogliatoio PSG

Mauro Icardi al PSG

Mauro Icardi ha già problemi a Parigi

Sembra essersi fatto terra bruciata intorno l’attaccante argentino. Secondo la stampa francese Mauro Icardi sarebbe già ai margini dello spogliatoio del Paris Saint Germain.

Il motivo dell’emarginazione: Leo Messi!

La causa, per i media d’oltralpe, potrebbe ricondursi al numero 10 e capitano della nazionale argentina. E’ affare noto che la “Pulce” non abbia tra le sue simpatie Icardi per la storia tra Wanda Nara e Maxi Lopez, suo caro amico. Per questo trapela l’indiscrezione che gli argentini in rosa Di Maria e Paredes stiano emarginando intenzionalmente Maurito per non attirarsi le antipatie di Messi.

D’altro canto le immagini che arrivano da Parigi lasciano intendere un Icardi non propriamente integrato al meglio. Basta vedere il video del goal (spettacolare in rovesciata) di Neymar contro lo Strasburgo (clicca QUI per il filmato): il primo ad avvicinarsi al compagno per esultare è lo stesso Icardi che, abbracciando il brasiliano, si vede scacciare via la mano dalla spalla dal numero 10; ai compagni che sopraggiungeranno non viene riservato invece lo stesso trattamento.

Wanda riapre al Napoli

Fanno rumore anche le dichiarazioni di Wanda Nara nell’ultima puntata di Tiki Taka. La moglie e procuratrice del calciatore dichiara: “I soldi che il Napoli non ha speso per Icardi sono ancora in cassa, quindi a gennaio potrebbe arrivare qualche sorpresa” (leggi l’intero articolo di CasaNapoli.net).

Parole che hanno il sapore di riapertura verso De Laurentiis. Come andrà a finire questa lunga storia lo vedremo col passare del tempo. La cosa certa è che la coppia Mauro-Wanda non smette di far parlare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *