fbpx

Fiorentina, Pezzella: “Napoli e Juve? Impossibile dire chi sia più forte”

Pezzella German

Pezzella: il Napoli in Champions è stato grandissimo, ha giocato una partita magnifica. Il Liverpool non è una squadra facile

In diretta a ‘Il Bar dello Sport’, trasmissione condotta da Michele Chianese e Diego Armando Maradona Junior in onda su Radio CRC, è intervenuto German Pezzella, capitano della Fiorentina per parlare di Napoli, Juventus ed altro.
Queste le sue parole;
“Il Gimnasia è una squadra in difficoltà, ma Diego ha portato tantissimo entusiasmo.I risultati della Fiorentina non sono quelli che aspettavamo, la partita contro il Genova credo si stata la più brutta in assoluto. Juventus e Napoli sono due grandissime squadre, ma ad oggi è impossibile dire quale delle due sia più forte.
Il Napoli in Champions è stato grandissimo, ha giocato una partita magnifica. Il Liverpool non è una squadra facile, il Napoli ha saputo tenergli testa fino all’ultimo secondo.
Per qualsiasi squadra non è semplice giocare al San Paolo. River e Boca? Le loro partite sono bellissime, e di solito chi gioca meglio non è detto che vinca. Queste partite si giocano come le finali dei Mondiali. Mi aspetto una partita tosta, ma spero che il River giochi al meglio.
L’Atalanta, ieri, ha sofferto un po’, ma è una squadra forte. Sono arrabbiati e domenica prossima vorranno sfruttare questi sentimenti, ma noi vogliamo prendere la prima vittoria”.Conclude Pezzella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *