fbpx

Lecce-Napoli sold out: ultimi posti disponibili

Lecce-Napoli sold out

Lecce-Napoli verso il sold out

Quasi tutto esaurito allo stadio salentino di Via del Mare. Il derby del Sud Lecce-Napoli fa registrare il sold out. La partita si giocherà domenica 22 settembre. Fischio d’inizio alle ore 15.00.

Campagna abbonamenti da record

Il ritorno dei giallorossi in Serie A è stato accompagnato da una forte spinta del proprio pubblico. I tifosi del Lecce hanno voluto sostenere i “LeCCendari” giocatori che hanno riportato la squadra nella massima categoria del calcio italiano con un’adesione massiccia alla campagna abbonamenti. Il sito calciolecce.it ha reso pubblici i dati relativi alle tessere sottoscritte, riportano il dato di 18662 abbonamenti. Record assoluto per i salentini che infrangono il precedente primato della stagione 1985-1986 (QUI il dato completo).

Prezzi alle stelle

Ha scatenato molte polemiche la decisione del club di casa sui prezzi dei biglietti, a partire da 50 € per le curve ed il settore ospiti. Nonostante ciò i tagliandi sono andati a ruba nei primi giorni disponibili. Oltre ai circa 19000 abbonati si sono venduti tra i 4000 ed i 5000 biglietti. Da Napoli è previsto invece l’approdo di più o meno 1000 tifosi, che occuperanno quasi la totalità del settore ospiti. Stando alla capienza stimata dello stadio pugliese di 31533 posti disponibili, il Via del Mare potrebbe battere un altro record alla terza giornata di campionato: uno stadio tutto pieno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *