fbpx

Rassegna Stampa di Sabato 21 Settembre 2019

Rassegna Stampa di oggi Sabato 21 Settembre 2019 con le prime pagine dei quotidiani che troverete stamattina in edicola

 

Rassegna stampa di oggi dedicata esclusivamente al derby di Milano in programma stasera allo ore 20:45 , per poi passare alle notizie sulla Juve e su Lyanco, la novità in difesa del Torino. Poi notizie sulle altre partite di Serie A e degli altri sport in programma questo week end.

 

Corriere dello Sport: “Derbingo!”, questo il titolo sulla prima pagina del giornale romano per il derby milanese. Altre notizie sulle squadre  Serie A  taglio basso le parole di Sarri: “Questa Juve non sarà mai come il mio Napoli”, di spalla spazio all’allarme razzismo lanciato da Antonio Conte “ora in Italia c’è più odio”. In basso le altre notizie sugli altri sport, Formula 1 e MotoGP in primis.
Tuttosport: “Boom Juve”, questo il titolo in prima pagina del quotidiano torinese che torna in apertura con il record dei ricavi della Juventus. Di spalla si passa al Torino e a Lyanco, la novità in difesa: “Vai, Lyanco. Rinconquista il Toro”. In basso leggiamo di Formula 1 e di Tennis.
Il Mattino: Taglio alto dedicato al calcio e allo stile che sfoggiano i giocatori del Napoli in campo: “Meches e creste degli azzurri: quando il biondo porta fortuna”.
La Gazzetta dello Sport: Prima pagina dedicata al derby della madonnina “Trappala Derby”. In basso si parla di Juve e dei grandi ritorni, e della formula 1 con Leclerc sempre in primo piano.

 

 

 

rassegnarassegna

 

CasaNapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *