fbpx

Lorenzo Insigne a DAZN: “Siamo un gruppo dove tutti sono importanti”

Insigne-Napoli

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la vittoria ottenuta dagli azzurri a Lecce

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la vittoria ottenuta dagli azzurri a Lecce. In particolare, ha sottolineato, che il gruppo è compatto e fa fronte comune verso un unico obiettivo, nel quale tutti si sentono importanti.

Nonostante il massiccio turnover voluto da Carlo Ancelotti, la fame di vittoria del Napoli non si placa. Dopo la importante vittoria in Champions League con i Campioni d’Europa in carica, battuto anche il Lecce di Liverani per 4-1 con doppietta di Llorente,schierato dal primo minuto in coppia con Milik in attacco, rigore di Insigne e perla di Fabian Ruiz.

Al termine della partita il capitano Lorenzo Insigne ai microfoni di Dazn si è così espresso:Ancelotti dà fiducia a tutti, ci sentiamo tutti importanti e questa è la vera forza del gruppoo. Chiunque va in campo dà il massimo… Quest’anno dobbiamo provare a sfruttare tutte le occasioni per raggiungere qualche traguardo importante.”.

Il Napoli ha iniziato la partita un po’ contratto fino al momento del goal….Da quel momento la circolazione di palla è risultata più precisa e veloce ed il Napoli ha avuto la meglio su un buon Lecce, messo bene in campo dal tecnico Liveran. Mercoledì sera di nuovo in campo al San Paolo con il Cagliari, per il turno infrasettimanale.

Altro turnover in vista, ma l’importante, come ben detto e sottolinato dal Capitano Azzurro è che chiunque vada in campo si fa trovare pronto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *