Abidal a Lecce per seguire Fabian Ruiz

Fabian Ruiz: il suo ruolo nel Napoli 2019-2020.
Eric Abidal ĆØ stato avvistato a Lecce per osservare da vicino Fabian
Al Via del Mare di Lecce era presente il dirigente del Barcellona arrivato nella cittĆ pugliese con un volo privato. L’ex calciatore dei blaugrana ha un rapporto professionale con i soci della societĆ pugliese. Il motivo ĆØ una possibile collaborazione per quanto concerne la cantera. Però secondo Tv Luna il motivo della sua presenza ĆØ quella di puntare gli occhi su Fabian Ruiz.
Lo spagnolo oggi ha siglato la terza rete del Napoli con un bellissimo gol a giro. La sua ennesima buona prestazione non ha fatto passare inosservato i suoi estimatori che sono disposti a non badare a spesa sia per comprarlo che per coprire d’oro il calciatore.
Fabian è stato acquistato lo scorso anno dal Betis Siviglia con il pagamento dei 30 milioni di euro per la clausola rescissoria. Il suo valore da un anno si è addirittura triplicato. In proiezione il Napoli potrebbe fare la più grande plusvalenza nella sua storia anche se tecnicamente potrebbe andarci a perdere.
Sempre secondo, Tv Luna il club spagnolo sarebbe disposto ad offrirgli 3,5 milioni di euro, il Napoli ora sta trattando il suo rinnovo magari aumentando la cifra di una possibile clausola rescissoria. Il Barcellona comunque lo seguirĆ con molta attenzione per tutta la stagione per vedere i suoi progressi e decidere eventualmente se sferrare l’attacco oppure no. Il Napoli dal canto suo spera di tenerselo il più a lungo possibile e cercare di rendere intorno a lui, una squadra sempre più forte e di qualitĆ .

CASANAPOLI.NET