Mario Rui a Sky: “Bisogna mantenere l’equilibrio, ma proviamo a portare il risultato a casa”
Mario Rui, terzino sinistro del Napoli, autore di una splendida prestazione nella gara contro il Liverpool, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport
Mario Rui, terzino sinistro del Napoli, autore di una splendida prestazione nella gara contro il Liverpool, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della prima frazione di gioco.
Il portoghese ai microfoni dell’emittente satellitare ha analizzato i primi 45 minuti di gara. Nell’analisi ha sostenuto che la squadra debba mantenere l’equilibrio e debba velocizzare le azioni per provare a portare a casa il risultato.
Queste le parole di Mario Rui al termine della prima frazione: “Qualche rischio ci sta, vedendo come giochiamo. L’importante è mantenere l’equilibrio, cercare di continuare a spingere come stiamo facendo e velocizzare qualche volta di più. La squadra c’è, giochiamo contro un avversario forte, ma proveremo a mantenere questo livello per portare a casa il risultato”.
Casa napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive