fbpx

Turnover in vista del Cagliari. Ma con una rosa così ampia sono tutti titolari.

Carlo Ancelotti prepara il turnover in vista della gara contro il Cagliari di questa sera, ma grazie agli ultimi innesti, tutti sono (e si sentono) titolari

Carlo Ancelotti prepara il turnover in vista della gara contro il Cagliari di questa sera, ma grazie agli ultimi innesti, tutti sono (e si sentono) titolari. Proprio questo aspetto è stato sottolineato da Insigne ai microfoni del “Corriere dello Sport” qualche giorno fa.

Il tecnico, che ha lavorato sempre con grandi campioni, riesce a far sentire tutti importanti e titolari, indipendentemente da chi scende in campo e dal ruolo (o meglio compito) che debba svolgere.

Anche con il Cagliari, così come con il Lecce, Carlo Ancelotti potrebbe fare ricorso ad un po’di turnover, per poter fare rifiatare i suoi giocatori visti gli impegni ravvicinati della squadra tra campionato e Champions League.

Con il Cagliari si rivedrà in campo “Ciro” Mertens probabilmente affiancato da Milik: in panchina Lozano e Llorente pronti ad essere utilizzati a partita in corso. Anche in difesa qualche dubbio: c’è da valutare la tenuta fisica di Manolas, che potrebbe essere sostituito da Maksimovic.

Smaltita l’influenza torna a disposizione Allan. Da valutare anche le condizioni di Younes che potrebbe partire titolare . Tra i pali molto probabilmente ritornerà Meret. Con una rosa così ampia, il tecnico del Napoli ha la possibilità di fare ruotare tutti i giocatori senza ridurre la qualità del gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *