fbpx

La Gazzetta dello sport: “Resettare la sconfitta, bisogna andare avanti”

Compleanno del Napoli: qual è la vera data?

La Gazzetta dello sport indica al Napoli come rialzarsi

La Gazzetta dello sport oggi in edicola, fa il punto della situazione dopo la seconda sconfitta in campionato subita dal Napoli.

Dopo cinque partite sono già 6 i punti di svantaggio dalla capolista Inter, ma a questo punto della stagione, non è tanto la classifica a dover preoccupare o esaltare il lavoro del gruppo di Ancelotti.

L’importante adesso sarà il cambio di passo che dovrà per forza arrivare nelle prossime gare. Insomma adesso il diktat in casa Napoli è: vietato sbagliare!

Decisive dunque saranno la prossima gara di campionato contro il Brescia e la gara di Champions contro il Genk.

A tal proposito anche la Gazzetta ha le idee chiare: “E ora bisogna subito resettare questo choc: domenica c’è il Brescia, poi a Genk va fatto un altro importante passo avanti da compiere in Champions. C’è ancora tanta strada, ma due sconfitte pesano agli azzurri”.

Resettare e ripartire, questo il mantra in casa Napoli a partire già da oggi.

 

Fonte “La Gazzetta dello Sport” Tutto il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile:Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net. La Gazzetta dello Sport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Milano. È il terzo quotidiano italiano per diffusione, nonché il primo quotidiano sportivo del Paese e il più longevo d’Europa nel suo genere. Il suo slogan è, dal 9 marzo 2008, “Tutto il rosa della vita”. Il giornale esce il lunedì e il venerdì, poiché i giorni in cui si svolgono la maggior parte delle gare sportive sono sabato/domenica e mercoledì/giovedì, è stampato su carta verde chiaro (la stessa carta del Ciclista), su quattro pagine. L’impaginazione è su 5 colonne.

Il giornale riporta nella stessa testata tre titoli: “Gazzetta dello Sport” in alto e “Il Ciclista” e “La Tripletta” sottostanti, ma più evidenti (essendo stampati con un carattere più grande). Sul primo numero compare l’indicazione “Anno II – N. 1 (28)”, a conferma del fatto che il giornale era la continuazione della “Tripletta” di Torino e nello stesso tempo un supplemento de “Il Ciclista”. Costamagna, infatti, aveva chiuso il suo giornale trasferendosi a Milano; “Il Ciclista”, invece, per volere di Sonzogno, continuava ad uscire regolarmente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *