fbpx

Lorenzo Insigne: “Dispiacere per non aver fatto risultato oggi.”

Lorenzo Insigne

Insigne vuole segnare il suo primo gol in casa della Juve.

Lorenzo Insigne, attaccante degli azzurri, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine del match contro il Cagliari

Lorenzo Insigne, attaccante degli azzurri, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine del match contro il Cagliari. Il capitano azzurro, si è detto rammaricato per aver perso una partita in modo rocambolesco, ma che la squadra deve stare in tensione per la sfida in casa contro il Brescia.

Il numero 24 del Napoli, sostiene, che tra soli 3 giorni si gioca questo delicato match e si ritorna al San Paolo, per cui si proverà a fare di tutto per poter fare il risultato pieno.

Queste le sue parole:

“C’è un po’ di dispiacere nel non esser riusciti a fare risultato oggi. Nel primo tempo non abbiamo creato tanto mentre nel secondo tempo abbiamo creato più palle gol ma non siamo stati cattivi sotto porta. Fra tre giorni c’è un’altra partita in casa e proveremo a vincere.”

Motivazioni?Dobbiamo essere bravi a stare tranquilli, ci sta perdere una partita durante un campionato, dobbiamo essere sereni e portare i tre punti a casa domenica.”

Cosa non ha funzionato? “Abbiamo girato la palla lentamente, loro sono venuti a giocare in contropiede, fa parte del gioco, dobbiamo analizzare gli errori e preparare al meglio la partita di domenica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *