Parmacotto: Sponsor da 72 mln di euro per la Ssc Napoli
La Parmacotto spa lega il proprio brand al Napoli
la Storica azienda diventa sponsor Istituzionale della squadra per il Campionato Serie A TIM, Coppa Italia e UEFA Champions League 2019/2020.
Ecco il tweet officiale della SSC Napoli
? Parmacotto è sponsor istituzionale della SSC Napoli per la stagione 2019/20
?? https://t.co/Iy2iNMISNN pic.twitter.com/2CsvLOJjmI
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) September 26, 2019
La Parmacotto spa è leader sul mercato Italiano per la produzione e commercializzazione non solo dello storico “ Prosciutto cotto” ma anche di salumi tradizionali ed affettati pronti al consumo altamente qualitativi.
Nel 2018 la Società ha registrato un fatturato di circa 72 mln di euro, vanta due stabilimenti produttivi a Marano (PR) e San Vitale Baganza (PR) e conta circa 150 dipendenti.
La storica azienda sarà presente all’interno del terreno di gioco dello Stadio San Paolo e presso il Training Center.
Questa sponsorizzazione ha come obiettivo anche quello di consolidare l’unione tra le due città Parma e Napoli;un vero e proprio ponte culturale in vista di Parma Capitale Italiana della Cultura 2020.
Ricordiamo che già lo scorso anno venne inaugurata questa collaborazione culturale tra le due città con il progetto di restauro degli affreschi di una parte delle Catacombe di San Gennaro che ha visto l’azienda tra i principali sostenitori.
Le dichiarazioni di Andrea Schivazappa amministratore delegato dell’azienda
“Siamo felici di essere Partner del Napoli e al fianco della sua città con cui dallo scorso anno abbiamo iniziato un importante percorso sociale e culturale che si inserisce in un più ampio progetto di responsabilità etica di impresa che ci vede impegnati nel sostenere importanti iniziative del territorio. Parmacotto è vicino al mondo dello sport per rafforzare l’attenzione verso uno stile di vita sano e di qualità”. Dichiara Andrea Schivazappa, Amministratore Delegato Parmacotto.
Laureata in Giurisprudenza nel 2003 all’Università degli studi di Napoli “Federico II°”.
Ha conseguito l’abilitazione di Avvocato nel 2009.
Dedita alla professione forense, è una grande appassionata di calcio e del Napoli.