fbpx

Rassegna Stampa di Giovedì 26 Settembre 2019

Rassegna Stampa di oggi Giovedì 26 Settembre 2019 con le prime pagine dei quotidiani che trovate in edicola stamattina

 

La nostra rassegna stampa di oggi inizia con la vittoria dell’Inter di Conte sulla Lazio che vale il primo posto in classifica agli altri successi esterni clamorosi di Atalanta e Cagliari, rispettivamente contro Roma e Napoli. 

 

Corriere dello Sport: Prima pagina dedicata alla vittoria dell’Inter contro la Lazio grazie al gol di D’Ambrosio: “San D’Ambrosio”. I nerazzurri superano i biancocelesti di Inzaghi e fanno 5 vittorie su 5, record di Conte. Un grande Handanovic salva il risultato. Taglio alto per la sconfitta del Napoli e della Roma: “Napoli, la notte nera” e “Roma, che sveglia! Atalanta cinica”. In basso le parole di Gimpaolo “Milan, voglio una reazione”.

 

Tuttosport: Prima pagina dedicata alla sfida Inter-Juve per il campionato: “Ci vediamo il 6 ottobre”. L’Inter batte la Lazio grazie al gol di D’Ambrosio e torna in testa a punteggio pieno. La Juventus di Sarri, seconda in classifica, insegue a quota 13 punti. Si pensa già alla super sfida con Conte. Taglio alto per la polemica contro la FIFA ” Che scandalo CR7 scippato!”. Di spalla si parla del clamoroso colpaccio del Cagliari a Napoli e dell’ Atalanta a Roma. 

 

La Gazzetta dello Sport: Prima pagina dedicata alla vittoria dell’Inter e alle parate del suo portiere Handanovic “Inter di ferro” 5 su 5. Di spalla “E’ Atalantissima sbanca Roma e vola al terzo posto con super Zapata”. Poi si legge dei partenopei “Scivolone Napoli è a -6 dalla vetta. Il Cagliari lo beffa con Castro all’ 87′. Taglio alto per la partita di stasera che completerà il quinto turno “Toro e Milan punti per il rilancio”.

 

Il Mattino: Prima pagina con la sconfitta clamorosa del Napoli in casa contro il Cagliari: “Un Napoli da non credere va KO tra pali e gol divorati”. Il punto “Le altre big corrono l’ora dei nervi saldi.

 

 

 

 

rassegna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *