fbpx

Maran a Sky: “Napoli pericoloso, ma noi più pronti. Straordinario riuscire a non farli segnare”

Rolando Maran Sky Napoli

Rolando Maran, allenatore del Cagliari, è intervenuto ai microfoni Sky per commentare il successo dei sardi al San Paolo

Rolando Maran, allenatore del Cagliari, è intervenuto ai microfoni Sky per commentare il successo dei sardi al San Paolo.

Rolando Maran, allenatore del Cagliari, è intervenuto nel post partita ai microfoni dell’emittente satellitare Sky, per commentare la vittoria dei sardi contro il Napoli.

Vittoria arrivata grazie ad una ripartenza molto ben finalizzata da Castro (che aveva preso il posto dell’ex Napoli Marko Rog) e al culmine di una partita intensa e di sacrificio da parte dei rossoblù.

Queste le sue parole:

“Dobbiamo continuare a correre. Oggi dobbiamo essere felici per un risultato straordinario, contro una squadra che va sempre in gol, da 18 partite consecutive, e noi siamo riusciti a non farli segnare. Nel finale però ci abbiamo creduto. Ci voleva una partita di sana pazzia e ci siamo riusciti. Siamo felici di aver regalato questa soddisfazione ai tifosi, non arrivava da anni. Ora pensiamo a domenica e al Verona. Stanno lavorando tutti bene. All’87’ vedere quattro miei calciatori attaccare e segnare per la vittoria la dice lunga. Sapevamo di trovare un Napoli che ha tantissime soluzioni, ma noi credevamo molto in questo tipo di prestazione. C’è bisogno di un pizzico di fortuna negli episodi, loro sono stati più pericolosi, ma noi ci siamo fatti trovare pronti”.

Tre vittorie consecutive senza Nainggolan e Pavoletti. “Questo testimonia la bontà dell’organico e come lavorano bene questi ragazzi. Dobbiamo concentrarci su quello che è andato e vedere quest’attenzione e questo sacrificio ci fa sognare. Dobbiamo pensare di giocare sempre così, con questo acume tattico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *