fbpx

Caparrós, ex tecnico dell’Athletic: “Llorente? E’ un giocatore fantastico, non solo forte in campo ma anche con un carattere speciale”

Joaquín Caparrós, ex tecnico dell’Athletic che ha allenato Llorente, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli

Joaquín Caparrós, ex tecnico dell’Athletic che ha allenato Llorente, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli

“E’ un giocatore fantastico, non solo forte in campo ma anche con un carattere speciale. Lui non è solo uno che segna, ma partecipa al gioco e tutto quello che ha ottenuto l’ha fatto col sacrificio e lo sforzo. Sono felice sia a Napoli, in un club con grandi ambizioni. Non è uno da 20 minuti come si è detto, può essere se il tecnico lo ritiene giusto, ma è uno che può sicuramente iniziare per l’esperienza e la forza che ha vista la sua professionalità nel dedicarsi alla causa. Metterà a disposizione la sua esperienza, è uno che ha fatto finale di Champions, un campione del mondo. Napoli? E’ una realtà del calcio europeo, tutti lo rispettano. Tra i club più importanti dei campionati maggiori. Con Ancelotti può essere la sorpresa della Champions? Sì, può esserlo, ha una rosa forte, un tecnico forte, con un po’ di fortuna può arrivare in fondo alla Champions ed a tutte le condizioni”.

 

Casa napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *