fbpx

Infortunio Ounas …tanta paura ma per fortuna è meno grave del previsto

Ounas al Nizza



Adam Ounas, uscito per infortunio nell’ultima gara disputata dall’esterno offensivo con la maglia del Nizza. Uscito dal campo in barella, c’era molta preoccupazione sulla gravità del problema occorso all’ex beniamino azzurro. Per fortuna gli esiti degli esami strumentali hanno chiarito l’entità dell’infortunio.

Ecco cosa riporta il sito Gonfialarete.com riguardo l’infortunio dell’algerino

Il giocatore del Nizza ma di proprietà del Napoli è andato incontro a un brutto infortunio nell’ultimo impegno ufficiale disputato con la maglia del Nizza. Durante la gara contro il Monaco il ragazzo è uscito dal campo al 64′ addirittura in barella dopo uno scontro con il giocatore monegasco Tourè”.

Il calciatore, che per 2 stagioni ha militato in azzurro, è stato così fatto uscire dal rettangolo di gioco. Successivamente, ha poi provato a rassicurare chi era presente in mixed zone spiegando che, secondo lui, non si tratta di rottura dei legamenti ma di un altro tipo di infortunio più leggere. Il ragazzo dovrà però sottoporsi ad alcuni esami per scongiurare maggiori problematiche in tal senso, visto che almeno per ora non ci sono certezze sulle sue condizioni reali e sul danno subito”.

Adam Ounas tornerà a disposizione della squadra entro due settimane. Una notizia che fa piacere ai tifosi azzurri che hanno sempre stimato e amato l’ex  calciatore Azzurro, che a Napoli, non ha avuto modo di esprimersi al meglio  perché poco utilizzato in campo. Gli auguri più sinceri da tutti tifosi azzurri, per una pronta guarigione, ad Adam Ounas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *