fbpx

Vigilia Napoli-Brescia: “Carlo Ancelotti non parlerà in conferenza stampa”

Ancelotti conferenza stampa Genk

Carlo Ancelotti non parteciperà alla consueta conferenza  stampa di pre-partita in vista della gara di campionato contro il Brescia 

il tecnico degli azzurri ha deciso di non parlare ai giornalisti di Tv e radio alla vigilia del match di domani che si disputerà alle ore 12.30 allo Stadio San Paolo di Napoli contro il Brescia.

probabilmente alla base delle motivazioni del Mister, vi è la necessità di mantenere un clima che sia  il più disteso e sereno possibile, tenuto conto che il Napoli è reduce da una brutta sconfitta subita in casa contro il Cagliari di Maran.

Carlo Ancelotti tornerà a parlare ai microfoni di TV e stampa soltanto all’esito della gara contro il Brescia
è prevista invece la partecipazione del tecnico del Napoli alla conferenza stampa di martedì,che precederà la gara contro il Genk

Marco Azzi, giornalista di Repubblica, ha così commentato tale scelta:

“Niente conferenza della vigilia, per la terza gara di seguito. Secondo me sarebbe (è…) una scelta del Napoli autolesionista, a maggior ragione dopo una brutta sconfitta. Non ho visto fucili spianati in giro e comunque ad Ancelotti non mancano esperienza e dialettica per replicare”.

“Ovviamente la scelta di non parlare è slegata dalla sconfitta con il Ca
gliari. È una strategia comunicativa che il Napoli adotta da tempo e che aveva deciso a inizio stagione. Ma che non mi trova d’accordo”, ha poi aggiunto Azzi su Twitter..

Ecco qui di seguito il tweet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *