fbpx

Kostas Manolas a Radio Kiss Kiss: “E’ stata dura, abbiamo sofferto. Dobbiamo essere più cattivi sotto porta”

Manolas-Olimpiakos

Kostas Manolas, difensore greco, del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per analizzare la vittoria degli azzurri sul Brescia

Kostas Manolas, difensore greco, del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per analizzare la vittoria degli azzurri sul Brescia. Il difensore greco, arrivato in estate dalla Roma, autore del secondo gol degli azzurri, ai microfoni della radio ufficiale della società ha sostenuto che il Napoli è andato in difficoltà dopo aver subito la rete del 2-1.

Il difensore greco ha continuato che dopo il gol che ha riaperto la gara, il match è diventato più duro. Ha sostenuto che la gara col Cagliari è stata giocata ad alti livelli nonostante la sconfitta e quindi per la gara di oggi, l’imperativo era quello della vittoria.

 

Queste le parole di Manolas a Kiss Kiss: “Quando non fai il terzo gol e prendi il gol del 2-1 dopo diventa una partita dura, abbiamo sofferto.”

Carattere?  “Anche con il Cagliari abbiamo fatto un buon gioco ma poi abbiamo perso. L’importante era vincere anche se abbiamo fatto gli ultimi trenta minuti senza tranquillità. Dobbiamo dimostrare di essere forti sul campo perchè il Napoli non deve soffrire ne in casa ne fuori.

Palle inattive? “Non siamo cattivi sotto porta. Ogni partita facciamo dieci palle gol sotto porta ma non riusciamo a segnare facilmente. Se non fai il 3-0 e subisci gol diventa dura. Sono contento del gol ma dobbiamo essere più tranquilli e fare meglio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *