fbpx

La Gazzetta: “il Napoli non meritava di vincere”

La Gazzetta

La Gazzetta dello Sport sulla vittoria del Napoli

Il quotidiano sportivo rosa analizza la partita del Napoli contro il Brescia. La Gazzetta afferma che il Napoli non meritava di vincere. Di seguito parte delle parole dell’articolo dedicato agli azzurri. La partita è terminata 2-1 per gli uomini di Ancelotti.

L’articolo della GDS

Ecco un trafiletto dell’articolo del giornalista Maurizio Nicita sulla prestazione del Napoli contro il Brescia:

“Tre punti, un San Paolo finalmente pieno e che spinge la squadra sino all’ultimo minuto, Mertens sempre decisivo sotto porta e Di Lorenzo in costante crescita: le buone notizie del Napoli – e non è poco – finiscono qui. Perché poi c’è da raccontare di un Brescia senza paura che nell’ultima mezz’ora ha messo alle corde l’avversario, con Balotelli che ritrova il gol in Serie A dopo 4 anni e un Tonali che è già una certezza lì in mezzo e gioca col coraggio del ventenne (che ancora non è) e la sagacia da regista consumato”.

Poi continua:

Se onestamente il Napoli visto col Cagliari meritava di vincere, questo del mezzogiorno partenopeo no. L’affanno in cui è andata la squadra in un finale fin troppo sofferto sarà sicuramente analizzato da Ancelotti con i suoi ragazzi. Anche perché fra tre giorni c’è una partita di Champions in Belgio da vincere senza se e senza ma”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *