fbpx

Ass. Borriello:”I sediolini rotti vengono sostituiti, sulla convenzione…”

Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Marte’, l’ assessore Ciro Borriello, fa il punto della situazione sulla questione riguardane la convenzione per il San Paolo e non solo…

Intervistato dai colleghi di ‘Marte Sport Live’ l’assessore al comune di Napoli, Ciro Borriello chiarisce alcune posizioni che riguardano lo stadio San Paolo.

Ecco uno stralcio dell’ intervista:

Sediolini danneggiati allo stadio San Paolo? Voglio tranquillizzare tifosi e addetti ai lavori, purtroppo in tutti gli stadi di Italia ed Europa ĆØ fisiologico che ci sia la rottura di qualche sediolino, vuoi per inciviltĆ  e vuoi per problemi tecnici. Abbiamo una dotazione di oltre tremila sediolini, se se ne rompono anche cinque ogni gara abbiamo tante stagioni di copertura. Le rotture sono talvolta incidentali. I vecchi sediolini sono durati tanto? Sostituivamo pure quelli. Sono fenomeni fisiologici, avvengono ovunque. Anche uno spintone tra amici puĆ² determinare una rottura totale o parziale. Ci furono segnalate, nelle scorse settimane, anche delle viti allentate: succede”.

Questo per quanto riguarda la querelle dei sediolini, ha poi aggiunto:

PerchĆ© si ĆØ fermata la firma della convenzione con la SSC Napoli? E’ una storia pluriennale, ma siamo arrivati al traguardo: lo strumento istituzionale ĆØ pronto, ci sono solo piccole questioni da risolvere, delle riunioni fra avvocati di club e Comune. Il presidente De Laurentiis sa bene che, se non firma, ha il San Paolo partita per partita, ci dĆ  il 10% dell’incasso e non c’ĆØ problema. I tabelloni luminosi si bloccano spesso? Non spetta a noi gestire le immagini. Quando sarĆ  pronta la scritta ‘Napoli’ allo stadio? Finita la fase attuale, che durerĆ  fino a novembre, otterremo tutte le agibilitĆ  dello stadio ed il numero idoneo di sediolini per fare la scritta”.

 

Casa napoli ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *