Rassegna Stampa di oggi, Martedì 2 Ottobre 2019 con le prime pagine dei quotidiani che troverete in edicola stamattina
La nostra rassegna stampa di oggi è preparata sulla serata di Champions League con i risultati di Atalanta e Juventus e poi gli impegni delle altre due italiane il Napoli in Belgio contro il Genk e l’ Inter in casa contro il Barcellona.
Corriere dello Sport: “Pipita d’oro”, così titola in prima pagina il quotidiano romano, che apre con il successo della Juventus sul Leverkusen. Ancora Champions League con l’altra italiana impegnata ieri a Milano “Atalanta, che beffa” sconfitta all’ultimo secondo contro lo Shakhtar. Spazio poi alle gare di stasera di Inter e Napoli, rispettivamente contro Barcellona e Genk. Taglio basso per gli altri risultati della serata europea: “Tracollo Tottenham: 7 gol subiti in casa dal Bayern. Icardi fa vincere il PSG”. Infine: “Lotito shock: ‘I buu non sono tutti razzisti'”.
Tuttosport: Il quotidiano torinese parla della vittoria della Juventus, il 3-0 in casa contro il Bayer. Ed è “Pipita d’oro”. In taglio alto ecco l’Atalanta: “Dea, ti meriti solo applausi”. Di spalla, si parla delle gare di questa sera: Barcellona-Inter e Genk-Napoli. In basso, spazio alla “Crisi Toro” e al Milan :”Il figlio di Boban contro Giampaolo”.
Il Mattino: Nel trafiletto in prima pagina si legge del Napoli” Il Napoli contro il tabù piccole, come se fosse il Liverpool”, stasera la partita con il Genk in Belgio, speriamo in una partita senza sbavature da parte degli azzurri.
La Gazzetta dello Sport: “Atto di forza”, questo il titolo centrale dedicato alla Juve e alla vittoria ottenuta in casa contro il Bayer. Taglio alto per le sfide di Inter e Napoli in programma stasera.
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net