fbpx

Improta su Mertens:”La società vorrà fare plusvalenza”

Gianni Improta intervista esclusiva Sacco

Gianni Improta a Canale 21 parla del futuro di Mertens, allarmando i tifosi partenopei “La società azzurra vorrà fare plusvalenza”

L’ex giocatore azzurro, Gianni Improta, A Canale 21, ha allarmato la tifoseria azzurra sul futuro del Folletto belga Dries “Ciro” Mertens, parlando di un Hamsik Bis e plusvalenza.

Di seguito il pensiero dell’opinionista su Mertens:

“Assisteremo al secondo atto Hamsik, la società vorrà fare la plusvalenza. Il Napoli ci ha abituati a queste cose qua. Un calciatore come Mertens, che sta per battere il record di Maradona, non ha ancora rinnovato… di cosa stiamo parlando?”

Dries Mertens, per tutti “Ciro” è ormai un vero e proprio beniamino della tifoseria azzurra, che spera possa rimanere ancora a lungo in maglia azzurra.
L’attaccante sta per eguagliare il record di  Maradona nella classifica dei marcatori nella storia del Napoli.
Purtuttavia Il futuro di Mertens appare ancora del tutto incerto, nonostante la società e il suo entourage  ci stiano lavorando su da giorni  non è ancora arrivata la fumata bianca  per il rinnovo del contratto.

 

È stato opinionista per la rete privata Canale 34 di Napoli, offrendo il suo contributo alla trasmissione “Number Two”, diretta da Ivan Zazzaroni e continua, al novembre 2017, a fare l’opinionista, ormai da diversi anni presso l’emittente privata napoletana Canale 21 dove è ospite fisso della trasmissione della domenica sera “Campania Sport”, condotta da Umberto Chiariello. Ha ricoperto per tre anni il ruolo di Presidente del Comitato Regionale Campania della F.I.G.C. Settore Giovanile e Scolastico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *