fbpx

Incredibile Malcuit: accetta la convocazione del Marocco

Malcuit Parma

Incredibile Malcuit: niente Francia. Accetta la convocazione del Marocco!

Incredibile Malcuit: accetta la convocazione del Marocco decidendo di non aspettare più quella della nazionale transalpina.

Dopo tanta attesa nemmeno per le prossime partite è arrivata la convocazione della Francia per Kevin Malcuit. La concorrenza per un posto da titolare nei Bleu è altissima. Non è un mistero che il CT Deschamps abbia preferito altri giocatori a lui anche in quest’occasione ma il terzino azzurro ha a sua volta fatto la propria scelta.

Kevin Malcuit ha accettato in maniera incredibile la convocazione del Marocco.

Prima convocazione, infatti, arrivata con la nazionale del Marocco per Kevin Malcuit, terzino destro del Napoli. Il classe ’91, nato a Châtenay-Malabry,di origini marocchine e mauritane, ha risposto in maniera affermativa alla convocazione del CT Vahid Halilhodzic.

Dotato di passaporto francese e marocchino,  il calciatore del Napoli ha quindi deciso di giocare per i Leoni dell’Atlante e di non aspettare più la nazionale transalpina.

Nella lista dei convocati sono presenti altri giocatori che militano nella nostra Serie A: Sofian Amrabat dell’Hellas Verona, Jawad El Yamiq del Genoa e Mehdi Bourabia del Sassuolo.

Il terzino sarà quindi a disposizione del Marocco che affronteranno Libia e Gabon. Sfide in programma rispettivamente l’11 e il 15 ottobre a Oujda e Tangeri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *