fbpx

Rassegna stampa del 03 Ottobre 2019

Rassegna stampa del 03 Ottobre 

Pareggio del Napoli a Genk e sconfitta dell’Inter a Barcellona, si chiude in maniera non proprio brillante la due giorni di Champions delle Italiane. Rassegna stampa italiana che analizza la prestazione delle due squadre e all’orizzonte c’è già il campionato che riparte domani.

rassegna stampa rassegna stampa

 

Gazzetta dello sport: “Rabbia Inter”, Champions bella prova dei nerazzurri ma il Barca rimonta 2-1. Napoli: “In casa del Genk: errori, pali, calo fisico il Napoli va in bianco e scoppia il caso Insigne”. Il basso: “Addio signor Mapei”, si è spento a 76 anni il presidente della Mapei e del Sassuolo Squinzi.

Corriere dello sport: “A testa alta”, grande prova dell’Inter a Barcellona che comunque rimonta e vince 2-1. In basso: “Napoli due casi, il pari e Insigne”. In basso spazio alle romane impegnate stasera in Europa League.

Tuttosport: “Furia Inter, occhio Juve”, il quotidiano di Torino accende già la sfida di domenica sera tra Inter e Juve. Al centro: “Napoli 0-0 in Belgio e caso Insigne”

Il Mattino: “Ombre azzurre”, Flop a Genk, Insigne spedito in tribuna.

Casa napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *