fbpx

CdS, ipotesi clamorosa: Ancelotti via prima della conclusione del contratto

Corriere dello Sport Ancelotti

L’edizione odierna del Corriere dello Sport lancia un’indiscrezione clamorosa: Carlo Ancelotti potrebbe lasciare anzitempo la panchina degli azzurri

L’edizione odierna del Corriere dello Sport lancia un’indiscrezione clamorosa: Carlo Ancelotti potrebbe lasciare anzitempo la panchina degli azzurri.

Il presidente De Laurentiis, non sembra molto convinto delle scelte del tecnico che ha scelto per il progetto di internazionalizzare ancora di più il Napoli. Dopo Benitez, sir Carletto era stato scelto dal Presidente, proprio per il suo curriculum ed il suo ricchissimo palmarés.

De Laurentiis aveva la speranza (ed anche la convinzione) che anche a Napoli avrebbe potuto ripetere le gesta che lo hanno reso celebre nell’arco della sua carriera.

“La trasferta di Torino può cambiare il destino del Napoli in campionato e addirittura quello di Ancelotti a Napoli”.

Questo il clamoroso scenario delineato sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, dove si mette in discussione la permanenza del tecnico alla fine della stagione.

Non mi sorprenderei se di fronte alla mancanza di risposte positive, Napoli-Lazio, ultimo impegno stagionale, segnasse la chiusura anticipata e consensuale del rapporto. 

Rapporto tra uno degli allenatori più vincenti di sempre e De Laurentiis.

Una sconfitta, ma anche un pareggio, prima della sosta, qualsiasi risultato possa uscire da San Siro, inciderebbe pesantemente sull’umore del gruppo e su quello della piazza, peraltro già abbastanza sfiduciata e diffidente”.

Dunque Ancelotti già si trova di fronte ad un grandissimo bivio, ma dall’alto della sua esperienza (internazionale) sicuramente saprà come uscirne al meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *