fbpx

Ivan Zazzaroni: “Torino fondamentale per il Napoli”

Ivan Zazzaroni

Le dichiarazioni di Ivan Zazzaroni a in diretta radio

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Ivan Zazzaroni, giornalista e direttore del Corriere dello Sport. Zazzaroni definisce la prossima sfida contro il Torino di vitale importanza per non compromettere la corsa allo scudetto. L’ulteriore obiettivo è vincere per riscattare l’inconcludente prestazione della squadra a Genk, nella partita di Champions League che è terminata in parità sul risultato di 0-0. Di seguito viene riportato l’intervento integrale alla radio napoletana.

L’intervento del giornalista

“La partita di Torino è fondamentale per il Napoli perché in 6 giornate ha accumulato un distacco da 4 a 6 punti e se vince a Torino le cose non cambiano, se invece pareggia o perde, lo scudetto può essere compromesso. Il Napoli è partito con tante ambizioni perché la squadra si è oggettivamente rinforzata. So cosa Ancelotti sta cercando di portare a Napoli, ma un terzo anno senza vittorie sarebbe molto complesso.
A Genk ho visto un Napoli che ci ha provato, ma ha idee molto confuse, anche Allan e Fabian li ho visti non ai loro livelli, forse semplificare le cose può normalizzare il Napoli(leggi l’approfondimento in vista di Torino-Napoli: clicca QUI).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *