fbpx

Luca Marchetti: “Insigne in tribuna pesa più dello 0-0”

Marte Sport live Marchetti

L’intervento di Luca Marchetti in diretta radio

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Luca Marchetti, noto giornalista televisivo ed esperto di calciomercato. Ha affrontato in diretta radio vari temi, a partire dall’inquisizione nei confronti di Mister Carlo Ancelotti alla scelta di mandare in tribuna Lorenzo Insigne nella partita di Champions contro il Genk, fino a parlare dell’influenza negativa sulle prestazioni in campo a causa dei mancati rinnovi contrattuali per alcuni calciatori importanti della rosa. Di seguito le dichiarazioni integrali del giornalista.

Le parole di Marchetti

“Non mi sarei mai aspettato Ancelotti sulla graticola, ma pesa la distanza non tanto dalla Juve, ma dall’Inter. Sono convinto che il Napoli sia stato poco fortunato in questo avvio di stagione perché a volte è mancata proprio la fortuna e non penso sia il caso di crocifiggere Ancelotti. Il vero problema è Insigne in tribuna che pesa più dello 0-0 di Genk. Avere una squadra intercambiabile è un progetto interessante che Ancelotti sta portando avanti, non so se sia un limite o un vantaggio.
I calciatori del Napoli in scadenza non sono condizionati dal contratto, forse Milik è condizionato dal gol che non arriva, ma calciatori come Zielinski e Mertens non possono farsi condizionare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *