fbpx

Rassegna stampa del 04 Ottobre 2019

rassegna stampa

Ecco la rassegna stampa targata CasaNapoli di VenerdƬ 04 Ottobre 2019

 

Rassegna stampa di oggi che si apre con il Corriere dello sport che lancia una clamorosa indiscrezione per quanto riguarda il Napoli. Andiamo poi a vedere le altre prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola.

Corriere dello sport: “Carlo al bivio”, Ancelotti vuole risposte sul futuro a cominciare da Torino. NUovo passi indietro del Napoli spingerebbero il tecnico verso il divorzio a fine stagione, un anno prima della scadenza. In alto: “il gran rifiuto”, altra indiscrezione secondo cui Spalletti avrebbe giĆ  detto no alla panchina del Milan.

Gazzetta dello sport: “Gigante pensaci tu”, lunghissima intervista esclusiva a Bobo Vieri della Gazzetta dello sport, che parla a 360 gradi del campionato e analizza anche la sfida di Domenica sera. Adestra spazio alle romane impegnate il Europa League con la Roma bloccata sul pari in Austria e la Lazio vittoriosa all’Olimpico.

Chiudiamo con Tuttosport: “Messi lancia l’Inter contro CR7”, il fuoriclasse argentino ha fatto i complimenti ai nerazzurri al termine della partita di Champions.

 

Casa napoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *