fbpx

Da Torino: “Mazzarri ha scelto la formazione anti-Napoli, Verdi confermato”

Come riporta stamane il portale ‘Toronews.net’, Walter Mazzarri sembra aver deciso la formazione che affronterà domenica alle 18 il Napoli.

Torino – Napoli sarà una partita cruciale per entrambe, Mazzarri sembra aver deciso gli 11 titolari che scenderanno in campo in questo delicatissimo match.

Dopo la cocente sconfitta nel turno precedente contro il Parma, i granata non vogliono fallire e cercano punti per il treno Europa.

Da ‘Toronews.net’:

 “Dovrebbe essere il 3-4-2-1 il modulo scelto da Walter Mazzarri per la gara contro il Napoli. Molto dipenderà dalla posizione di Meité (o Lukic), che dovrebbe agire da trequartista con compiti difensivi in fase di non possesso. Ma il concetto è che potremmo rivedere una formazione simile a quella vista al Tardini di Parma, con Verdi e Belotti unici giocatori prettamente offensivi e una mediana più folta, con un centrocampista pronto a giocare qualche metro più avanti”.

Quindi sarà molto probabilmente riconfermata la formazione che è scesa in campo al Tardini, con un centrocampo più folto e con Verdi alle spalle di Belotti. Unico assente è lo squalificato Bremer, al suo posto dovrebbe essere inserito Djidji.

Probabile formazione anti-Napoli:

Modulo (3-4-2-1): Sirigu; Izzo; N’Koulou; Djidji; Ansaldi; Rincon; Baselli; Ola Aina; Meitè; Verdi; Belotti. All. Mazzarri.

Ricordiamo che il tecnico livornese sarà regolarmente in panchina, siccome è stato accolto il ricorso della società granata, dopo l’ espulsione del turno precedente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *