fbpx

Alex Meret a SkySport: “Ottima fase difensiva, male in attacco. Pari giusto!”

Alex Meret intervista Sky

Il giovanissimo portiere del Napoli, Alex Meret, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il pareggio tra gli azzurri ed i granata

Il giovanissimo portiere del Napoli, Alex Meret, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il pareggio tra gli azzurri ed i granata.

L’estremo difensore azzurro, sottolinea che il Napoli è migliorato nella fase difensiva anche se non è andato bene nella fase offensiva, ragion per cui, il risultato può considerarsi giusto.

Queste le parole di Meret ai microfoni dell’emittente satellitare Sky Sport: “Parata decisiva? E’ stato un bel tiro angolato di Ansaldi, passato in mezzo a qualche giocatore, ma ero in traiettoria e sono riuscito a deviarla. E’ stato importante per il momento, ma tutta la fase difensiva oggi è stata ottima”.

Sul risultato: “Volevamo i tre punti, ma è stato un pareggio giusto. Abbiamo creato un po’ meno oggi, ma in fase difensiva abbiamo fatto bene. Lo 0-0 è stato giusto”.

Risentite di un calo fisico?: “Sì, giocando ogni tre giorni da un mese un po’ di stanchezza s’è fatta sentire. Oggi nella ripresa non abbiamo mantenuto l’intensità alta, ma la cosa importante è che siamo stati sempre ordinati e attenti in difesa”.

Per chi tifi in Inter-Juve?:E’ meglio un pareggio, ma noi pensiamo solo a noi stessi e a ritrovare i tre punti la prossima partita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *