Il commento della SSC Napoli: “Poche occasioni da rete, ma gara ad alta intensità”
Come di consueto la SSC Napoli, ha commentato la gara Torino-Napoli sul proprio sito ufficiale
Come di consueto la SSC Napoli, ha commentato la gara Torino-Napoli sul proprio sito ufficiale. La società azzurra ha sostenuto, sul proprio sito ufficiale, che la partita è stata ad altissima intensità anche se si è conclusa a reti inviolate. La società sottolinea la grande occasione di Mertens nel primo tempo e la grande parata di Meret che ferma un diagonale di Ansaldi.
La società, conclude, dando appuntamento per la gara contro il Verona il 19 Ottobre, dopo la sosta del campionato per gli impegni delle Nazionali.
Di seguito il commento della società partenopea:
“L’anima azzurra e il cuore Toro si scontrano con forza e temperamento ma non sciolgono il nodo dello 0-0. Partita molto fisica e pregna di agonismo all’Olimpico Grande Torino, poche sono però le occasioni da gol. Gli azzurri comandano la partita nel primo tempo e potrebbero passare con uno splendido pallonetto di Mertens che sfiora la traversa. Dall’altro lato è un gran balzo di Meret che ferma con una parata da copertina il diagonale di Ansaldi. Nel secondo tempo è apprezzabile la lotta palla su palla, ma di tiri in porta se ne vedono pochi. Pareggio poco spettacolare ma di notevole intensità caratteriale che è sostanzialmente equanime come esito. Adesso si riprende dopo la sosta per le Nazionali, sabato 19 ottobre con Napoli-Verona al San Paolo”.
CasaNapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive