fbpx

Rassegna Stampa di Domenica 6 Ottobre 2019

rassegna stampa

La nostra Rassegna Stampa di Domenica 6 Ottobre 2019 con le prime pagine dei giornali che troverete stamattina in edicola

Rassegna stampa di oggi: parliamo del campionato, con i risultati degli anticipi del sabato, e con alcune panchine della Serie A a rischio. Poi del big match di oggi tra Inter e Juventus e le altre partite in programma nel pomeriggio. 
Corriere dello Sport: “Ne resterà uno solo”, questo il titolo centrale che si concentra sul big match di questa sera tra Inter e Juventus. Una partita che “decide chi comanda in Italia”. Taglio basso per il Milan che ha battuto il Genoa nell’anticipo di ieri sera: “Giampaolo in salvo”. Si legge anche della Samp che va ko contro il Verona e “Di Francesco al capolinea”, poi della Roma che sfida “il suo Radja” e di Bologna-Lazio “Insieme per Sinisa”.
Tuttosport: Pezzo centrale dedicato a Inter-Juve: “La grande voglia”. Conte sogna la fuga scudetto, Sarri tenta il sorpasso in testa. Taglio alto per il Torino: “Verdi, è la tua partita!”  il riferimento è alla sfida contro il Napoli. Di spalla si legge della vittoria del Milan sul Genoa “Giampaolo salvo, Andreazzoli no” e allo “Sprofondo Samp”.
Il Mattino: Il titolo sportivo dedicato al Napoli sul quotidiano partenopeo: “Mertens coccolato dalle vicine, uno champagne ogni vittoria”. Poi per controcampo leggiamo “Subito tre punti per scacciare incubi e veleni”.
La Gazzetta dello Sport: Prima pagina dedicata alle milanesi, “Cim tempestosA”, per la partita di stasera Inter Juve, e “Giamp respira” per il Milan che vince a Genova.

 

 

rassegna stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *