Torino-Napoli: la formazione ufficiale degli azzurri
Torino-Napoli: annunciata la formazione ufficiale degli azzurri tramite il profilo Twitter ufficiale della società azzurra
Torino-Napoli: annunciata la formazione ufficiale degli azzurri tramite il profilo Twitter ufficiale della società azzurra.
Ancelotti, come già trapelava dalle primissime indiscrezioni, lancia Luperto al centro della difesa a far coppia col greco Manolas. Sull’out mancino, a sorpresa, l’albanese Hysaj in luogo di Ghoulam, che sembrava dovesse partire dal primo minuto.
A centrocampo lo spagnolo Fabiàn Ruiz col polacco Zielinski agiranno sui lati, mentre il brasiliano Allan, al centro della linea, farà da argine e da baluardo davanti alla difesa.
In avanti, confermata la linea dei piccoletti-velocisti con Insigne e Lozano che agiranno sugli esterni in supporto del belga Mertens che giocherà al centro.
Novità anche in panchina, dove, a causa della squalifica di Koulibaly (oggi ultima giornata da scontare dopo il rosso rimediato in casa contro il Cagliari) e dei problemi fisici, Tonelli è stato convocato per la prima volta in questa stagione.
Ancelotti sembra voler lasciare il 4-4-2 per passare, gradualmente, ad un più equilibrato 4-3-3.
Di seguito il tweet della società azzurra:
? StartingXI: Meret, Di Lorenzo, Manolas Luperto, Hysaj, Fabian, Allan, Zielinski, Insigne, Lozano, Mertens.
⚽️ #TorinoNapoli
?#SerieATIM
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/5KqdmKiyB6— Official SSC Napoli (@sscnapoli) October 6, 2019
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive