fbpx

Torino-Napoli: ultime indiscrezioni sulla formazione degli azzurri

Torino Napoli

Torino-Napoli: a poche ore dal fischio d’inizio, spuntano le prime indiscrezioni sulla formazione degli azzurri

Torino-Napoli: a poche ore dal fischio d’inizio, spuntano le prime indiscrezioni sulla formazione degli azzurri. Ancelotti sembra voler cambiare un pò di cose:   probabilmente ci sarà Luperto dal primo minuto, in difesa, ad affiancare il greco Manolas. A centrocampo, c’è qualche ballottaggio

In queste ore che precedono Torino Napoli, cresce l’attesa per scoprire la formazione che mister Ancelotti deciderà di schierare.
Se per quanto riguarda il reparto difensivo, le scelte sono obbligate, a centrocampo e specialmente in attacco risultano esserci dei ballottaggi.A centrocampo dovrebbero riposare Allan ed Elmas, per far posto a Fabian e Zielinski, con Insigne e Callejon sulle fasce.

Per quel che concerne il reparto avanzato, come riporta l’emittente satellitare SkySport,  il tandem d’attacco sarà composto dal belga Mertens e dallo spagnolo Llorente. Ancelotti, quindi punta sullo stesso tandem offensivo che ha schierato contro il Brescia una settimana fa.

Pochi minuti fa Carlo Alvino ha dichiarato che la mossa a sorpresa di Ancelotti sarà quella di lanciare in campo il messicano Lozano dal primo minuto. L’ex PSV dovrebbe far parte del tridente d’attacco insieme ai piccoletti. Infatti accanto a Lozano, agiranno Mertens ed Insigne. I quali a meno di clamorose sorprese saranno della partita dal primo minuto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *