fbpx

Carlo Alvino a Tv Luna: “Il Napoli si è seduto dopo il Liverpool”

Carlo Alvino kiss kiss napoli

Il giornalista Carlo Alvino a Tv Luna: “Non è un caso che il presidente sia intervenuto dopo quella vittoria”

 

Nel corso della nota trasmissione in onda su Tv Luna, il giornalista sportivo Carlo Alvino ha analizzato quelli che è. secondo lui, il malessere del Napoli.

Per il giornalista non è solo una questione tattica o fisica, ma soprattutto mentale: “Napoli con poche idee, che crede poco in se stesso. E’ un periodo no e per fortuna arriva la sosta. Certo, ci sono le nazionali, ma è un discorso di testa perchè dopo il Liverpool si sono seduti, si sono sentiti appagati ed i più forti. Quell’ubriacatura europea ha sortito effetti indesiderati e non a caso ADL aveva richiamato tutti all’ordine dopo quella vittoria. Quella vittoria ha creato danni, bisogna ora ritrovarsi ed Ancelotti ha l’esperienza per ritrovare la rotta e lottare per le prime posizioni. Per fortuna c’è tutto il tempo per ritrovare condizione e posizioni”.

 

Carlo Alvino. giornalista a e telecronista, è nato a Napoli nel 1960. E’ laureato in scienze della comunicazione all’Università di Latina e Cassino. Ha raggiunto la notorietà grazie ad un reportage dal titolo “Diego in azzurro: 7 anni de “Pibe de Oro” ed il suo passaggio alla squadra partenopea.
Carlo è un gran tifoso della squadra del Napoli, dove cure le telecronache delle partite e soprattutto gestisce il portale Calcionapoliweb.it. Dov’è possibile trovare news, approfondimenti e tanto altro sulla squadra del Napoli.
“Avevo un vecchio registratore a bobine, mi piaceva registrare i programmi che parlavano di calcio e poi li doppiavo e li facevo sentire ai miei familiari. E’ una passione che ho sin da bambino, poi con un po’ di fortuna, tenacia e voglia di fare, sono andato avanti”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *