fbpx

Giuffredi, agente di Hysaj: “Elseid sta meglio, ma ieri ho visto una scena terribile”

Elsied Hysaj rinnovo contratto Hysaj

Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Hysaj, Di Lorenzo e Mario Rui è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli parlando dell’infortunio occorso al suo assistito

Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Hysaj, Di Lorenzo e Mario Rui è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli parlando dell’infortunio occorso al suo assistito.

Queste le sue parole:

“Hysaj sta meglio, ma ieri ho visto una scena terribile. Devo essere sincero: per qualche istante ho temuto il peggio. Bisogna ringraziare il difensore del Torino, Ansaldi. Il granata ha fatto un bel gesto e ha dimostrato soprattutto una grande lucidità e sangue freddo. Io credo che calciatori come Hysaj e Andrea Conti, entrambi della mia scuderia, siano un po’ sottovalutati, ma hanno un grande potenziale. Giovanni Di Lorenzo è un ragazzo eccezionale. Sono felicissimo della sua esplosione e della convocazione in Nazionale. Non ho mai avuto dubbi su di lui e sono convinto che possa fare benissimo anche con la maglia dell’Italia. Come sta Mario Rui? Bene, non vuole fermarsi e ha intenzione di giocare anche con il suo Portogallo”.

Giuffredi continua:

“Elseid ha dimostrato di essere un calciatore importante su tutte e due le fasce, Ancelotti mi disse che sarebbe stato contento se fosse rimasto perché gli dava garanzie in questo senso. È rimasto perché purtroppo non siamo riusciti a chiudere delle trattative, però è stato un male ridimensionato perché c’è un allenatore che ha considerazione di lui. La Roma è una soluzione gradita per il calciatore, se non la prima. Tra un anno sarà in scadenza, il Napoli potrebbe perderlo a zero e sarebbe un peccato, perché abbiamo un ottimo rapporto. Non rinnoviamo, sia noi che il Napoli siamo consapevoli non ci sono i presupposti. Credo che anche per il ragazzo sia l’ora di cambiare dopo 4 anni e mezzo, non c’è bisogno di parlarne perché la pensiamo allo stesso modo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *