fbpx

Rassegna stampa del 07 Ottobre 2019

rassegna stampa

Rassegna stampa di Lunedì 07 Ottobre

Salve e bentrovati alla nostra rassegna stampa di oggi, tanti gli spunti della giornata di campionato appena conclusa, con la Juve che si issa in vetta al campionato e il Napoli abulico a Torino.

rassegna stampa

 

Partiamo con la Gazzetta dello sport: “Juve sorpasso in HD”, Higuain e Dybala firmano il successo a San Siro che vale anche il primato in classifica. IN basso: “Atalanta da record, un bel Toro ingabbia un Napoli col mal di gol”. Vince ancora l’Atalanta di Gasperini, mentre come tutti voi saprete, il Napoli non va oltre lo 0-0 con il Toro.

Corriere dello sport: “Sarri al potere”, in basso: “Napoli spento non sa più segnare”, deludente pareggio a Torino, Ancelotti: “Troppo timidi in attacco”. Ancora in taglio basso: “La Roma spara a zero, arbitro indisponente”

Il Mattino: “Non pervenuti”, Napoli senza idee, Ancelotti sotto accusa. Duro il titolo del Mattino che definisce il pareggio di Torino; “Deludente e mediocre”.

Infine Tuttosport: “Juve, che lezione a Conte”. in basso: “E’ tornato Toro” e “Sempre più Dea”, titoli dedicati al Torino e all’Atalanta. A destra spazio alla MotoGp: “Marquez vince gara e ottavo mondiale”

 

Le parole di Ancelotti: “Noi vogliamo lottare per lo scudetto, il risultato di stasera non cambia niente. Stasera si gioca una grande sfida, la nostra classifica piange un po’, credo manchino i tre punti che dovevamo prenderci contro il Cagliari. Il calcio è molto strano, fino a una settimana fa si parlava di difesa che prendeva troppi gol, ora si parla dell’attacco. Dobbiamo trovare equilibrio tra le due fasi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *