fbpx

Rassegna Stampa di Martedì 8 Ottobre 2019

rassegna stampa

Rassegna Stampa di oggi Martedì 8 Ottobre 2019 con le prime pagine dei quotidiani che troverete stamattina in edicola

La Rassegna Stampa tratterà i seguenti argomenti: La nuova maglia “Verde” della Nazionale e alcune notizie di calciomercato, il cambio in panchina in casa Milan e l’esonero di Di Francesco dalla Sampdoria, spunta Iachini. Poi le novità relative alla cessione del club blucerchiato, la distanza tra Spalletti e l’Inter e intanto il Milan ci pensa.
Corriere dello Sport: “Un caos del Diavolo”, titolo centrale dedicato al cambio in panchina in casa Milan e ai problemi di Spalletti nel liberarsi dall’Inter. Taglio alto si legge ancora di Inter Juve: “Quanti interisti giocherebbero nella Juve?”. Poi “Nazionale verde Hulk? No, grazie” e infine: “Samp, ciao Di Francesco: Ferrero punta su Iachini”; “Tensione Roma, club in trincea”; “I quattro nodi di Ancelotti”. In basso a destra leggiamo della MotoGP e dell’ invincibile Marquez.
Tuttosport: “Dybala al bacio: la Joya è tornata” questo il titolo centrale del giornale torinese. Taglio alto per delle notizie di mercato e non solo: “C’è Nzonzi per il Toro”, “Follia: che Italia è in verde?”, in riferimento alla nuova maglia della Nazionale lontana dall’ azzurro classico. Sui social scoppia la protesta dei tifosi. Di spalla leggiamo: “Ribaltone panchine. Milan, Pioli il vero favorito”, poi ” Samp: ciao DiFra e niente cessione”. per ultimo “Quanto amore per Squinzi”. In basso una notizia di Basket e una sulla MotoGP. 
Il Mattino: “La crisi del Napoli: Insigne, Zielinski & Co, le cinque stelle che non brillano più”, questo il titolo del trafiletto in prima pagina. Poi leggiamo del colore verde della nuova maglia della Nazionale che fa infuriare i tifosi, ed infine “Lo scudetto e le promesse con le gambe stanche”. 
La Gazzetta dello Sport: Prima pagina dedicata al Milan, che pensa all’ esonero di Giampaolo e al nuovo allenatore che lo sostituirà “Il Milan veste Pioli”. In basso spazio ad due allenatori, Sarri e Conte.

 

rassegna stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *