fbpx

Sconcerti. “Questo è un Napoli sbagliato”

Sconcerti marte sport live

Mario Sconcerti non risparmia nessuno a Radio Marte

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Mario Sconcerti, giornalista sportivo e commentatore televisivo. C’è spazio per una critica all’allenatore Carlo Ancelotti sulla mancata identità di una squadra che dovrebbe lottare per vincere. Sconcerti si aspetta tuttavia una reazione ed una correzione degli errori da parte del mister, con l’obiettivo di recuperare punti e non compromettere maggiormente il campionato.

Le dichiarazioni in diretta radio

Ancelotti non sta lavorando bene, ma va aspettato. Non moltissimo, ma al momento non va contraddetto, ma va seguito il più possibile. Il Napoli non gioca bene ed è discontinuo. Non capisco che idea di calcio abbia Ancelotti, non ci sono mai stati vantaggi in una squadra che non diventa mai se stessa, né può essere un problema di preparazione. Così, si toglie continuamente qualcosa a qualcuno. Solo Meret e Di Lorenzo sono titolari e infatti sono quelli che giocano meglio. Questo è un Napoli sbagliato, poi l’errore deve trovarlo Ancelotti, non pretendo di trovarlo io.
6 punti sono recuperabili, ma avere 3 squadre davanti rende tutto più difficoltoso perché è difficile che 3 squadre si fermino e se lo scopo del Napoli è vincere il campionato, la situazione è abbastanza compromessa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *