fbpx

Enrico Fedele a Radio Marte: “Il problema di Ancelotti non è il figlio, né l’addio di De Nicola”

Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per esprimere un parere sui problemi del Napoli

Enrico Fedele, procuratore, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per spiegare il suo punto di vista sui problemi del Napoli.

Queste le sue parole:

“De Nicola era il medico del Napoli, non il preparatore atletico. E’ andato via da solo, lo staff è rimasto in azzurro per cui non credo che i tanti infortuni siano frutto dell’assenza di De Nicola, sarà una casualità.

Juve a parte, il campionato del Napoli era in discesa e pensare di fare qualche punto in più è lecito. Inoltre, siamo stati illusi dai 3 gol segnati nella gara con la Juve.

Non sono contro il Napoli solo perché metto in evidenza delle criticità. Non attribuisco le sconfitte alla sfortuna, ma analizzo le prestazioni.

Personalmente non conosco il figlio di Ancelotti, me ne parlano bene, ma i padri per i figli farebbero qualsiasi cosa. Non so se sia una cosa positiva o meno, in ogni caso i problema di Ancelotti non è il figlio. Da lui ci aspettavamo qualcosa di più ed ha avuto anche un anno di bonus. Non si può dire che il mercato del Napoli è da 10 e lode. Si deve dire alla gente che non si potrà fare il campionato della Juve. La gente era convinta che con Ancelotti sarebbero arrivati alcuni top player, come è accaduto con Benitez. Il Napoli calciatori come Callejon, Albiol e Reina non li avrebbe mai presi se non si fosse imposto Benitez.

La cosa che mi offende è sentire che il Napoli ha giocato bene a Torino o a Genk. Il Napoli a Torino non ha giocato col 4-3-3 perché questo modulo si fa con un regista che il Napoli non ha e che deve adattare e non può essere Zielinski. Quando ho detto che Lozano mi è sembrato il peggior Vargas, ho fatto una provocazione, ma va detto che Lozano non è un attaccante che può giocare su tutto il fronte di attacco, deve giocare al posto di Insigne e se il Napoli lo ha preso è perché pensava che Insigne andasse via. E se De Laurentiis non parla, gatta ci cova…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *