Sander Berge al Napoli, il presidente del Genk conferma: “E’ vero, interessa a Giuntoli”

Sander berge al napoli

Il centrocampista del Genk, Sander Berge interessa al Napoli. Lo ha confermato oggi il presidente del club belga ai microfoni di Kiss Kiss Napoli

Peter Croonen, presidente del Genk, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il massimo dirigente del club nerazzurro ha parlato di un suo giocatore su cui il direttore sportivo Giuntoli ha messo gli occhi.

Si tratta del centrocampista Sander Berge,  come già anticipato ieri, oggi il Presidente del Genk, ai microfoni della radio ufficiale del Napoli, ha confermato dell’interesse da parte del direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, il quale ha chiesto informazioni.

Il presidente Croonen ha fatto anche una valutazione (non eccessiva) sul cartellino del giocatore, dichiarando quale potrebbe essere la cifra congrua per chiudere l’operazione.

Queste le sue parole:

“In Champions giochiamo partita dopo partita senza particolari pressioni, non saprei se possiamo o meno diventare la sorpresa del girone dove, è giusto ricordarlo, giocano altre tre squadre molto forti, poi vedremo alla fine dove saremo arrivati.

Napoli? Il Napoli ha ottimi dirigenti che apprezzano molto i nostri giocatori e mi hanno chiesto informazioni sul centrocampista norvegese Sander Berge. Il valore economico di un nostro calciatore è l’ultimo particolare, ma credo che quanto dicono, ovvero una cifra tra i 20 e i 25 milioni di euro, possa essere una buona valutazione.”

2 thoughts on “Sander Berge al Napoli, il presidente del Genk conferma: “E’ vero, interessa a Giuntoli”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI