Kalidou Koulibaly: “Il nostro obiettivo è vincere lo scudetto battendo i migliori!”
Kalidou Koulibaly, forte difensore senegalese in forza al Napoli dal lontano 2013, ha rilasciato un’intervista direttamente dal ritiro della sua Nazionale, parlando della squadra azzurra e degli obiettivi
Kalidou Koulibaly, forte difensore senegalese in forza al Napoli dal lontano 2013, ha rilasciato un’intervista direttamente dal ritiro della sua Nazionale, parlando della squadra azzurra e degli obiettivi.
Il difensore che quest’oggi sarà titolare nella sfida tra il suo Senegal (che preferì alla Francia di Deschamps) che affronterà il pluristellato Brasile.
Koulibaly, in questa intervista, ha parlato di diversi argomenti concernenti il Napoli, sua squadra di club, parlando degli obiettivi prefissati dalla società azzurra e del difficoltoso avvio di stagione.
Queste le sue parole:
“L’obiettivo è vincere lo scudetto battendo i migliori, anche se quest’anno sarà più difficile perché tutti si sono rinforzati e la competitività del campionato è aumentata. La Juve resta la squadra da battere.
Avvio di stagione? Non è stato dei migliori, ma dobbiamo migliorare. Anche per avvicinarci alla Juventus.
Champions League? Vogliamo qualificarci il prima possibile. Dopo la vittoria col Liverpool abbiamo pareggiato col Genk, siamo dispiaciuti per la mancata vittoria ma anche questo è il calcio.
Voci di mercato? Ci sono abituato, ne escono tante dove si parla della mia partenza, ma il mio obiettivo è vincere con il Napoli, del resto non mi interessa”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive