fbpx

Rinnovi Napoli: il punto

turnover cagliari

Rinnovi Napoli: il punto della situazione

Rinnovi Napoli, il punto: cinque giocatori hanno perso di valore. Buone notizie su Maksimovic e Milik, Mertens in stallo.

L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto della situazione sui rinnovi contrattuali con cui il Napoli dovrebbe avere a che fare, tra cui quelli di Milik e Mertens. Maksimovic vicino all’intesa.

Cinque calciatori del Napoli attendono di discutere i loro rinnovi. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino i nomi sono quelli di Hysaj, Zielinski, Milik, Allan e Maksimovic. Tutti con il contratto da poter rinnovare ma ancora senza certezza di una permanenza a Napoli. Oltre ai soliti citati Mertens e Callejon che hanno il contratto in scadenza nel 2020.

Nello specifico Hysaj, Zielinski, Allan, Milik e Maksimovic hanno visto ridurre il proprio valore secondo i dati dell’osservatorio del Cies. Novità sul piano delle cifre per quanto riguarda il rinnovo dell’attaccante polacco.

Secondo quanto riferisce Il Mattino, il procuratore di Arek, infatti, ha cominciato a diminuire le pretese iniziali di 3.5 milioni di euro. E quindi si apre uno spiraglio in tal senso.

Per quanto riguarda invece il rinnovo di Dries Mertens l’intesa è ancora distante tra gli entourage del belga e la società azzurra.

Prossimo al rinnovo sembra essere Nikola Makskimovic, discorsi avviati e anche con sensazioni molto positive per il futuro del centrale serbo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *