fbpx

Lozano in nazionale: “Sistema di gioco giusto”

Hirving Lozano Messico

Grande successo di Lozano in nazionale

Il Messico ha battuto la nazionale delle Bermuda per 5-1 nella sfida di CONCACAF Nations League. Il numero 11 del Napoli Lozano si è reso protagonista in nazionale fornendo due assist per le reti dei compagni di squadra e siglando un goal con un tiro al volo. Ha sbagliato anche un rigore, ininfluente ai fini del risultato (clicca QUI per gli highlights).

Al termine della gara ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti. Nonostante l’inizio non facile nel Napoli (alla ricerca ancora di un’identità e soprattutto della giusta posizione in campo) l’esterno messicano ha fornito un’ottima prestazione, contribuendo in maniera netta e decisiva alla vittoria della propria rappresentativa all’interno della competizione. Il Messico è a 3 punti nel gruppo B a pari punteggio proprio con Bermuda e Panama, ma ha giocato solo una partita.

Le parole di Lozano ai giornalisti al termine di Bermuda-Messico

“Era complicato l’approccio, ma sapevamo come reagire e migliorare il nostro rendimento per ottenere un risultato positivo. Sta a noi capire cosa ci servirà in futuro e cosa no. Mi piace giocare al massimo del livello, ma anche contro squadre come le Bermuda bisogna essere seri. Stasera mi sentivo bene, il sistema di gioco dell’allenatore è stato quello giusto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *