fbpx

Angelovski, Ct della Macedonia: “Il Napoli ha reso Elmas un giocatore migliore”

radio marte angelovski

Il CT della Macedonia, Igor Angelovski, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli

Il Commissario Tecnico della Macedonia, Igor Angelovski, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli, parlando sopratutto di Elmas, centrocampista del Napoli, protagonista in nazionale con una doppietta.

“In nazionale Elmas ha sempre rivestito questa posizione più offensiva, per le sue caratteristiche può esprimersi al meglio in quel ruolo. Evidentemente al Napoli è diverso, Ancelotti valorizza al massimo le sue caratteristiche in base alle sue idee di gioco. Con Elmas parliamo della sua esperienza a Napoli, ho visto al San Paolo la sfida tra Napoli e Liverpool, ringrazio pubblicamente la squadra azzurra per aver reso Elmas un giocatore migliore e pronto”.

Soprannominato Diamante: “Lo merita, è davvero un diamante del calcio! La qualità migliore di Elif è la sua mentalità, spero possa trovare anche maggior continuità. Il Napoli arriverà sicuramente in alto in Champions e vincerà in Italia. Milik ha segnato un gran gol contro di noi, ma stiamo parlando di un gran giocatore”.

 

 

Casa napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *