fbpx

Malfitano: “Ogni traguardo resta alla portata del Napoli”

Mimmo Malfitano

Le parole di Mimmo Malfitano in diretta alla radio

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport. Intervistato di recente dalla redazione di CasaNapoli in diretta TV (CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA), ha parlato del rapporto tra Aurelio De Laurentiis ed Ancelotti in questo momento del Napoli.

Le dichiarazioni a Marte Sport Live

“Nel Napoli accade ciò che accade in ogni club quando ci sono delle difficoltà nel trovare risultato. De Laurentiis dopo la sconfitta col Cagliari, la prestazione non entusiasmante col Brescia ed il pari di Genk ha avuto qualcosa da ridire ad Ancelotti, ma non montiamo casi e litigi. E’ un parlare normale, si fa tra persone perbene ed intelligenti. De Laurentiis ha contestato ad Ancelotti alcuni punti, ma ogni traguardo resta alla portata del Napoli
Resto convinto che Ancelotti avesse pensato ad un Napoli diverso, con un trequartista dando per scontato l’arrivo di James Rodriguez. Poi, le cose sul mercato sono cambiate e sono arrivati Lozano e Llorente e da quel momento l’allenatore ha iniziato a sperimentare il modulo migliore. Ne ha provati 3 e senza offendere il lavoro di Ancelotti dico che in questo momento è un tantino in confusione perché ci sono giocatori che non stanno rendendo per quello che dovrebbero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *