Hirving Lozano Messico

Napoli, Lozano KO nella sfida tra Messico e Panama. Un brutto fallo di Ayala durante la partita di CONCACAF Nations League: l’attaccante azzurro costretto a lasciare il campo in barella. È in dubbio per l’anticipo di sabato con il Verona.

Il Messico vincema Hirving Lozano va ko. Per questo i tifosi del Napoli non potranno essere contenti del risultato della notte, del 3-1 della sua Nazionale nei confronti di Panama. L’infortunio al minuto 65 dopo un fallo commesso da Abdiel Ayala, ammonito nell’occasione.

L’attaccante del Napoli ha giocato da falso nove, agendo centralmente nel tridente, muovendosi bene e superando spesso gli avversari in velocità. Una traversa clamorosa dai 35 metri, diverse azioni pericolose, ma soprattutto tanti calci ai danni del Chucky che ha costretto gli avversari a 3 gialli, tanti falli.

L’intervento più duro ha mandato Lozano KO e ha costretto l’ex Psv ad abbandonare il campo in barella (al suo posto dentro José Juan Macìas): ghiaccio sulla caviglia destra applicato in panchina, il classe 1995 ora è in dubbio per la ripresa del campionato che vedrà il Napoli impegnato nell’anticipo di sabato al San Paolo con il Verona (ore 18).

Proteste anche del C.T. Martino e del pubblico per il trattamento ricevuto da Lozano ed il metro arbitrale che ha permesso il gioco duro da parte di Panama.

Lozano, appena subìto il colpo, ha provato a rimanere in campo prima di arrendersi e chiedere la sostituzione. Fino a quel momento era stato tra i migliori del Messico sfiorando anche il gol in almeno un paio di occasioni.

Le condizioni del “Chucky” verranno valutate al rientro in Italia.

 

 

🖨

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI