fbpx

ADL: “Milik ritornerà presto a segnare”

corriere dello sport elogia ADL

Tra le varie dichiarazioni, il Presidente De Laurentiis esprime delle dolci parole per il suo attaccante Arkadiusz Milik.

ADL è fiducioso: “Milik tornerà presto a segnare”, queste le parole del Presidente sull’ attaccante.

Nonostante il polacco non stia attraversando un bel periodo in maglia azzurra, il numero uno del club rassicura i tifosi sul futuro.

Lo stralcio della sua intervista:

“E’ un grande giocatore, sicuramente troverà la via della porta. Di Lorenzo? Mi fa molto piacere. C’è una dichiarazione che mi ha fatto soffrire, diceva ‘non è un top player, io non ci credevo, però mi ha fatto ricredere”.

Così il Corriere dello Sport sul giocatore:  “Numeri importanti, altroché, eppure intorno ad Arek aleggia sempre un’ombra di scetticismo: come se a far rumore siano soltanto certi errori, tipo il colpo di testa mancato proprio con i nerazzurri a due passi da Handanovic, piuttosto che i graffi ripetuti in serie con una splendida media spazio/tempo. Per sua fortuna, comunque, il carattere è duro come l’acciaio inox, e non potrebbe essere altrimenti considerando la caparbietà con cui è venuto fuori da due interventi in sequenza ai crociati di entrambe le ginocchia tra il 2016 e il 2017, e gli allenatori lo stimano. Sì: la fiducia nelle sue doti, nel suo sinistro, è il filo sottile che lega Gattuso a Carletto”. 

Inoltre aggiunge parole di stima e felicità per Giovanni Di Lorenzo, il quale ha debuttato in maglia azzurra Italia, per la prima volta martedì contro il Liechtenstein.

 

Casa napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *