fbpx

Antonio Giordano: “Non dobbiamo tuffarci nel catastrofismo, ma c’è stato poco bel Napoli”

Giordano Antonio

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Antonio Giordano, giornalista

Il giornalista Antonio Giordano è intervenuto nel corso della trasmissione Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte, ecco le sue parole:

“Per rendimento, il Napoli è indietro rispetto a quelle che erano le aspettative. Non dobbiamo tuffarci nel catastrofismo, ma c’è stato poco bel Napoli. Forse solo contro il Liverpool ci siamo esaltati, ma nonostante abbia fatto il minimo, il Napoli si trova quasi qualificato in Champions e quarto in classifica quindi si può solo migliorare. Il Napoli non si è reso conto di quanto sia competitivo: è stato ed è una fusione straordinaria tra talenti che isolati rientrano nella normalità, ma che insieme testimoniano la grandezza della squadra”.

 

Marte Sport Live è una trasmissione sportiva, un talk con ospiti prestigiosi, opinionisti competenti, ex tecnici e giocatori di valore, giornalisti in carriera e protagonisti del calcio italiano e internazionale.Tutti i giorni, news, indiscrezioni, commenti con ampia interazione con i tifosi/ascoltatori.

Casa napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × cinque =